Settimana noiosetta...
In ufficio si lavora come delle formichine impazzite, il caldo è talmente caldo che ci si squaglia anche stando fermi immobili, all'ombra, fingendo di non esistere e a me è toccato pure farmi due puntate estemporanee dal dentista, per una devitalizzazione d'urgenza che non ho fatto male per nulla (e infatti consiglierei il mio dentista a chiunque), ma che mi ha lasciato con la faccia addormentata a metà per quasi un'ora...e vi lascio immaginare come sia mangiare un toast quando manco ti accorgi se hai la bocca aperta o chiusa...
Insomma, ammettiamolo, è una settimana poverella quella in cui uno dei momenti più emozionanti è l'assaggiare l'edizione limitata alla menta dell'Estathè... (per altro assai buona)
Ma l'evento fondamentale è stato andare a vedere lo specchio del bagno, finalmente incorniciato a dovere e pronto per la consegna.
Anche se, devo dirlo, ora che l'ho finalmente visto inizio a temere che sia un pochetto troppo grande: non sono affatto certa che nel mio bagno esista una parete così larga da contenerlo tutto...
L'unico vero pregio di questa settimana? Essere corta e destinata a finire giovedì sera...poi, finalmente, si parte per le meritatissime ferie!
Nessun commento:
Posta un commento