Insomma un vero disastro.
Peggio di quando prometto di mantenere una dieta.
Comunque eccoci con le prime tre foto di quest'anno:
Prima Settimana:
Partiamo dal primo gennaio, la nostra annuale festa, tradizione iniziata quando con Giovanni abbiamo iniziato a vivere nella nostra casetta.
Le regole sono facili, solo famiglia e amici fidati...ci si vede, si mangia, ci si diverte, si chiacchiera tantissimo e possibilmente ci si prende una sbronza...(io sull'ultimo punto ho qualche problema visto che sono semi astemia, ma ci provo ogni anno.)
New entri del 2014 Serena, la nuova fidanzata di mio fratello (che da quando sta con lei sembra sia posseduto da uno spirito benevolo ) e Marco e Marika, che sono finalmente diventati nostri vicini di casa.
Seconda Settimana:
e seconda foto...unico sprazzo di sole delle prime tre settimane dell'anno. Un evento da immortalare visto che fino ad oggi non abbiamo più avuto la gioia di vedere neanche un raggio sparuto e solitario.
Terza Settimana:
Ultima settimana...piena di Novità culinarie.
E si parte con il mio adorato Yumchaa, the che arriva direttamente da Londra e pur non rispondendo proprio all'idea di "cibo a Km zero" è di fatto il mio preferito. Si continua con l'improbabile mestolata di spinaci presa da Gio in mensa, quando è risaputo che mio marito non ingurgita una verdura neppure sotto tortura ma che di fronte ai chili presi a Natale si è arreso alle verdure bollite e per ultimo l'esperimento culinario della settimana: zuppa orientale con carne e noodles. Buonissimi!
Nessun commento:
Posta un commento