martedì 24 dicembre 2013
Buon Natale!!
Da oggi cominciano i festeggiamenti...e visto che avrò pochissimo tempo da dedicare ad internet faccio, già ora, a tutti, i miei auguri: Buon Natale!!
lunedì 23 dicembre 2013
52 Week Project 2013: 51/52
Ormai è quasi Natale...e qui si gioca con le lucette dell'albero.
Mi sa che ad ogni anno diventiamo un po' più cretini...e giuro, non è poi così male...
lunedì 16 dicembre 2013
52 Week Project 2013: 49/53
In teoria bisognrerebbe scegliere una sola foto per l'intera settimana, ma con il Natale alle porte per me diventa una scelta quesi impossibile.
Potreste dirmi che ad ogni Dicembre è la stessa storia, che i negozi e i posti che si vedono sono più o meno gli stessi, chegli addobbi della città non cambiano poi molto e che si incontrano più o meo gli stessi amici...tutto quello che volete, ma non c'è verso, io Natale lo adoro!
Adoro fare file infinite per entrare da Chicco, la drogheria in Piazza Colombo
Adoro andare a cena sempre con le stesse amiche: dopotutto di amiche vere non se ne hanno mica a centinaia e non vedo proprio perchè non dovrei passare del tempo con quelle che lo sono.
Adoro bere i soliti ettolitri i the...e adoro, ogni tanto, cambiare miscela, così da scoprire sapori nuovi
Natale in arrivo...e ancora mille cose da fare (52 Week Project 2013: 50/53)
A due settimane dal Natale non c'è storia tutto ruota intorno ai preparativi: regali da comprare , menù da scegliere, casa da addobbare e, nel mio caso, ordini di colane da terminare.
Queste le ultime fatte, in partenza domani per Roma, che mi hanno impiegato per buona parte della scorsa settimana.
Speriamo piacciano anche alla cliente che me le ha commissionate
La cosa più difficile della produzione di collane? Il crampo alle dita alla terza ora di cucito, che mi ricorda che decisamente non sono una vera sarta ed evitare che Osvaldo, il mio gatto, si mangi feltro, filo da ricamo e aghi...
Invece Venerdì scorso mi sono ritagliata un'oretta per andare al Mercatino di San Nicola, metà fissa prima di Natale
Ho comprato praticamente tutti i regali per i bimbi di famiglia in questo stand: "La Casetta sull'Albero". Sono certa fosse in assoluto lo stand più bello dell'intero mercatino, con tutti quei rami veri che si intrecciavano qua e là...
Purtroppo non posso liquidare il regalo di Gio con un berretto ad elefante e quindi prosegue la ricerca per lui...come al solito il problema è che ho fin troppe idee e faccio fatica a decidermi...
Mentre è stato facilissimo fare un regalo a me stessa, eccola qui, dopo aver fatto la formichina per risparmiare i soldi necessari ed aver approfittato del Venerdì Nero degli Stati Uniti, finalmente è arrivata a casa la Cameo, il plotter da taglio che tutte vorrebbero.
Per altro, ho talmente tante cose da fare che per ora non sono neppure riuscita a provarla...
lunedì 9 dicembre 2013
SKA: altro LO
Ancora un LO per il post di SKA.
In realtà sono motruosamente in ritardo visto che avrei dovuto postare Venerdì scorso, ma presa da un ordine di collane in feltro, per altro ancora da evadere, ho finito con il dimenticare di pubblicare il post.
Comunque lo Sketch è il numero 80 e questa è la mia pagina.
Se volete vedere le altre interpretazioni non avete che da correre sul blog di SKA e prepararvi a partecipare anche alla sfida.
In realtà sono motruosamente in ritardo visto che avrei dovuto postare Venerdì scorso, ma presa da un ordine di collane in feltro, per altro ancora da evadere, ho finito con il dimenticare di pubblicare il post.
Comunque lo Sketch è il numero 80 e questa è la mia pagina.
Se volete vedere le altre interpretazioni non avete che da correre sul blog di SKA e prepararvi a partecipare anche alla sfida.
lunedì 2 dicembre 2013
Primo Post per Mani di Fata...
Ed ecco una piccola anteprima a dei lavori fatti per il mio primo post per il DT di Mani di Fata
Andate sul loro blog se volete vedere cosa ho preparato per questo Natale...
domenica 1 dicembre 2013
52 Week Project 2013: settimana 48/53
Ci sono donne a cui si devono regalare diamanti e altre che saltellano felici quando porti loro una macchina da scrivere di almeno 30 anni.
Io sono, ovviamente, del secondo tipo e mio marito, che mi conosce bene, ieri è arrivato a casa con questo pezzo da museo. Ci ho messo mezz'ora per liberarla dalla polvere più insistente e conto di portarla a breve a far controllare qualche rotellina che fa le bizze, ma per ora questa meraviglia è il mio nuovo soprammobile.
Va da se che questa settimana la dedico tutta a lei...e a Gio che l'ha scovata per me...
Iscriviti a:
Post (Atom)