venerdì 22 novembre 2013

SKA 79

Mamma mia quanto mi è piaciuto questo Sketch...anche se, come al solito l'ho completamete stravolto
Se ancdate sul BLOG trovate e interpretazioni del resto del DT e potete partecipare alla sfida.



mercoledì 20 novembre 2013

domenica 17 novembre 2013

52 Week Project 2013: settimane 44/45 4 46...

44 settimana...altra settimana difficile in un momento difficile...quindi tra le foto fatte, nessuna mi rappresenta veramente e nessuna rende l'idea.
A parte forse questa: mossa e sfocata. Come me in quei giorni



45 settimana: ancora in pieno periodaccio ecco come un marito premuroso cerca di tirarti su l'umore: Colazione a letto: con mega bignè alla panna, caffè  e pure due biscottini sardi qualora le calorie non mi sembrassero sufficienti.
Ammettiamolo, affrontare un brutto momento è più facile con qualcuno che ti vuole bene


46 settimana: solo una foto scattata questa settimana. Forse perchè passata l'emergenza lavorativa c'è stato un momento di tranquillità.
Quindi l'unica cosa che ho immortalato, per quanto stupido possa sembrare, è la fermata dell'autobus di Pino, il paese in cui vivo.
Saranno 10 anni che non prendo la corriera per scendere in città, ma complice la macchina dal meccanico, due giorno fa mi sono concessa questo momento di puro amarcord.


sabato 16 novembre 2013

Mini "da tavolo"...e Si, sono ancora viva!!


Gli aggiornamenti al blog latitano in maniera paurosa, lo so. Prima che qualcuno si rivolga a"Chi L'ha Visto" quindi , mi paleso, giusto per assicurarvi che sono ancora viva, che scrappo con solerzia e che il mio ritiro dalla vita pubblica dovrebbe essere terminato con la risoluzione di un piccolo casino lavorativo che mi ha levato il sonno.

Nel frattempo sono riuscita per a produrre un minialbum da scrivania commissionato da una collega.
E' il secondo di questo tipo che faccio ed anche questa volta ho montato le pagine usando la base di una agenda da tavolo, di quelle che si usano spesso negli uffici.

E questo è il risultato finale


con una carellata di alcune delle pagine interne.
L'abum era un regalo per il marito della collega, e nonostante io abbia sempre un po' di remore a scrappare per gli uomini (spesso poco sensibili all'amore per carta ed adesivi), mi è stato assicurato che il regalo è molto piaciuto...
Per fortuna :-)