sabato 29 settembre 2012

Post Sponsor...TANGRAM


Andate sul sito dell'ASI per vedere i lavori fatti dal DT per TANGRAM di Verona.
Questa è una anticipazione di uno dei miei. Minialbum "di Viaggio" per raccogliete le fotografie fatte a Londra la scorsa estate...


Qualche pagina interna...

domenica 23 settembre 2012

Made in Lilith...seconda parte (Flair!!)

Eccolo qui, il tanto atteso (da me) prototipo dei flair che ho disegnato!
In realtà sono un po' divesi da come dovevavo essere, per intenderci il verde non c'entra nulla con quello che avevo scelto e anche la centratura è sbagliata, ma come primo esperimento mi rendono comunque orgogliosa. 
Anche perchè l'infornata definitiva (con errori corretti) è già stata ordinata e tra pochissimo potrò davevro partire con i miei kit!
Ragazze, che emozione!!


sabato 22 settembre 2012

52 Week Project 2012: 38 Settimana


Settimana discretamente tranquilla, lavoro e preparazione dell'octoberscrap l'hanno fatta da padroni. 
E visto che non posso (ovviamente) anticipare nulla sul nostro evento autunnale ecco il campanile della cattedrale di San Lorenzo, testimonianza di una passeggiata mattutina nella più splendida delle giornate autunnali viste fino ad adesso.



lunedì 17 settembre 2012

52 Week Project 2012: 37 Settimana

Torta di Compleanno...perchè io invecchio ufficialmente oggi, ma visto che anche mia madre e mio fratello sono di Settembre è uso da queste parti festeggiare tutti insieme.
Mancano le candeline, lo so, ma tendiamo a dimenticarcele ogni anno.



sabato 15 settembre 2012

Foto a Rotta di Collo (52 Week Project 2012)

Ci sono quelli che si prendono i 5 minuti di rito, i ritardartari cronici, i casi dispetati (per intendersi quelli che ritardano anche al loro funerale) e  poi, alla fine, arrivo io.
Ieri mi sono messa a dare un occhio al blog pensando di essere indietro di un paio di foto e mi sono accorta che mentre sonnecchiavo ad occhi aperti settimane intere sono passate senza che io mi degnassi di postare le mie fotografie.
Quindi riparto ora... il Bianconiglio con me sarebbe morto d'infarto.

31 ° settimana:

Sfocata, mal centrata e pure mossa...ma non me ne importa niente. A me questa foto piace, scattata da un bambino mentre ero a cena con le mie amiche. Cosa chiedere di più?




32° Settimana:

Vienna, Vienna ed ancora Vienna.
Bellissima e a portata d'uomo come raramente sono le grandi capitali. Scegliere una sola foto che la rappresentasse era praticamente impossibile quindi ho deciso di metterne una del Naschmarkt, il mercato più famoso della città su cui si affacciavano le finestre della nostra stanza d'albergo. Dopo una settimana lo conoscevamo praticamente a memoria.





35 settimana:

Ormai ci lavoro da un sacco di tempo e ci ho messo tutto il mio impegno e, lo ammetto, è stata una vera emozione tirare i prototipi fuori dalla scatola e vedere il frutto di tanti disegni, scarabocchi. pensate e dubbi amletici...
Ecco a voi il mio primo set di abbellimenti, interamente progettato da me, che andrà a finire nei miei mini kit scrap-

E speriamo che a qualcuno interessi davvero comprarli :-)




36 settimana :

S. Terenziano. Perchè se vivi in un paese di 100 anime a dir tanto, puoi fare l'alternativo quanto vuoi, puoi essere snob, ateo o asociale in maniera compulsiva, ma resta il fatto che la festa patronale ce l'hai nel DNA.
E non esiste che si salti la consueta mangiata di ravioli e frittelle sul piazzale della chiesa.



martedì 11 settembre 2012

Abbellimenti "Made in Lilith"...e nuovo LO

La fase grigia non accenna a finire. Anzi complice tutta una serie di abbellimenti dal colore molto craft sto finendo con l'esplorare tutti i meandri dei colori neutri che anni ho bellamente ignorato.
Questa volta ho inoltre provato a disegnarmi gli abbellimenti e ho sperimentato nuvolette in legno e tag in cartone vegetale. E' un po' che ci lavoro e, lo ammetto, il risultato finale mi ha dato un bel po' di soddisfazioni.


Ed eccovi un paio di particolari presi a distanza ravvicinata...


giovedì 6 settembre 2012

Nuova Palette per il Blog dell'Asi

Pagina fatta al volo, probabilmente perchè i colori mi ispiravano parecchio.
Metterei grigio ovunque e  insieme al giallo o all'arancio sono una gioia per gli occhi. (almeno i miei di occhi).
La fotografia è il risultato di un armeggiare furioso e vagamente isterico con la macchina nel tentativo di resuscitare l'autoscatto defunto. Una foto è partita per sbaglio e  visto che io amo molto le imperfezioni è divenuta subito una delle miei preferite.


 

lunedì 3 settembre 2012

Octoberscrap: Programma!!

Il conto alla rovescia è davvero cominciato: manca pochissimo all'Octoberscrap!!
Sul blog trovate il volantino con il nostro programma...un po' sintetico, forse, ma ci sono troppe sorprese che non vanno svelate!!